LAWP con NIO Cocktails per l’ingresso nel mercato consumer USA

graffio

LAWP ha supportato NIO Cocktails nell’ambito dell’operazione finalizzata a consentire l’ingresso nel mercato retail degli Stati Uniti.

Niococktails (Needs Ice Only), impresa italiana leader nella miscelazione artigianale di cocktail ready-to-drink, ha fatto il suo ingresso nel mercato consumer degli Stati Uniti grazie alla definizione di una partnership con Edge Americas Online, società co-fondata da Alessandro Del Piero, distributrice e rivenditrice di prodotti di consumo con sede a Los Angeles.

LAWP ha assistito Niococktails nella predisposizione e negoziazione del contratto di licenza con Edge Americas Online, disciplinante l’utilizzo del marchio e della piattaforma di e-commerce negli Stati Uniti e l’avvio del primo negozio al dettaglio a Los Angeles.

LAWP, con i partner Maurizio Marullo, Paolo Giovannini, Claudio Todesco e Giorgio Vagnoni, assiste Niococktails sin dal 2018, sia nell’ambito dell’ordinaria contrattualistica d’impresa, che nell’ambito di progetti speciali, operazioni straordinarie ed early stage investment, nonché per tutti i connessi profili di natura fiscale e contabile.

Sport Economy

Legalcommunity

Correlati